Piero Massaro

Collezione
Trame di colore

Project details

Tiratura limitata

100 pezzi numerati, per modello e colore

Manifattura

Fatto a mano in Italia

Category

Il freddo ha il fascino di poter godere di paesaggi incantati come quelli del grande Nord ma anche quello di potersi avvolgere in caldi e preziosi filati. E a ricordarci questo calore sono gli acetati della nuova collezione “Trame di colore”del designer Piero Massaro.

Una collezione dove le cromie dei pattern hanno forme che reinterpretano visivamente orditi chevron e intrecci di fili di tessuti pregiati.

Ad esaltarne la tridimensionalità, l’utilizzo di acetato Rhodoïd di Mazzucchelli,  il più prezioso tra tutti gli acetati di cellulosa, che consente di ottenere effetti davvero sorprendenti.

Declinata in sei diversi colori, la collezione è composta da sei modelli da visita e due da sole in acetato; inoltre quest’anno Piero Massaro ha inserito anche tre modelli da vista in titanio, con aste in acetato, di cui uno con possibilità di aggiungere un clip-on.

La tiratura della collezione è come sempre limitata (cento pezzi per ciascun modello e colore) e numerata così come la cerniera è sempre a baionetta (brevetto).

Catalogo della collezione

Protected Area

This content is password-protected. Please verify with a password to unlock the content.

Share on
Previous

Collezione
Arabeschi

Next

Collezione
Cromie in 3D