Piero Massaro

Collezione
Viaggio

< tutte le collezioni




Info

Tiratura limitata

100 pezzi numerati, per modello e colore

Manifattura

Fatto a mano in Italia

Sperimentatore curioso e insaziabile, in questa collezione il designer Piero Massaro ci regala emozioni scaturite da viaggi, reali e immaginari.
Ha scelto con cura i dettagli pulsanti di paesaggi incontrati, trasferendoli negli acetati degli occhiali che diventano così, quasi per magia, suggestivi luoghi da indossare. O finestre da cui osservare il mondo. O sognarne uno di nuovo.

In ogni modello un luogo “catturato” in un preciso istante, quello in cui la luce è perfetta a dar risalto ai colori, alle sfumature, ai contrasti.
In questa immaginifica collezione nulla è lasciato al caso: attraverso inserti in acetato tagliati con angolature calibrate al millesimo e poi inseriti nei nasi e nei musetti degli occhiali, Piero Massaro ottiene quei particolari effetti visivi tipici delle sue collezioni, capaci di creare emozione in chi li indossa.

In fuga dal grigiore generato dalla bruttura dilagante e spinto da un’irrefrenabile esigenza di bellezza, Piero Massaro questa volta ci porta davvero lontano e, a sorpresa, il designer percorre anche “le vie della seta”, affiancando alla collezione di occhiali, quasi a far da contrappunto, anche una piccola collezione di twillys e pochettes in seta pregiata, con orli cuciti a mano e prodotti in esclusiva da Mantero Seta di Como.

Un viaggio che non mancherà di sorprendervi…

Collezione Viaggio occhiali firmati Piero Massaro
Collezione Viaggio occhiali firmati Piero Massaro

Catalogo della collezione

This content is protected. Please enter the password to access it.

Share on
Next

Collezione
Geometrie